Modella per una sera al Caffè La Perla di Orzinuovi
Sabato 22 Febbraio il concorso più conosciuto di Brescia “Modella per una Sera” è arrivato a Orzinuovi, ospitato dal locale La Perla Cafè.
Molte le bellissime ragazze arrivate presto per l’iscrizione ed il backstage, dove sono state affidate ai nostri partner Borana Vane Make Up per il trucco nel quale vengono utilizzati prodotti 100% naturali Kripa e Relax and Beauty di Borgo S. Giacomo per il parrucco.
Allestito il set fotografico abbiamo dato il via al concorso.
Le regole erano semplici: prima gli scatti con il fotografo, breve sfilata e poi dalla giuria con alcune domande per conoscere meglio le ragazze.
Le candidate vengono giudicate per quanto riguarda la bellezza, lo sguardo, il sorriso e il portamento
Tra le aspiranti modelle c’era entusiasmo ed agitazione.
Il tour ha, oltre alla visibilità, lo scopo di trovare nuovi talenti ed inserire le ragazze nel mondo del lavoro come modelle, fotomodelle, promoter e ragazze immagine.
La giuria, composta da professionisti del settore e dallo staff di Brescia Up, partner fidato del concorso, dopo una breve discussione ha emesso il verdetto.
Le prime quattro ragazze sono passate alla finale e la bellissima Maria Facchetti ha vinto il premio “Miss Cafè La Perla”: un percorso benessere offerto da Relax and Beauty Spa.
Anche questa tappa è stata un successo per l’Agenzia Anthony Le Models coordinata da Anthony Le e lo staff composto da Andrea Celsi art director, Alex Giovita fotografo e Carlotta Lorandi ufficio stampa.
L’evento è reso possibile dagli sponsor: oltre a quelli già citati ricordiamo Linkem by Infinity System srl di Rezzato per la connessione internet e la Italianet Servizi per il supporto Web.Per la gallery dell’evento e per tutte le informazioni sulla prossima tappa segui su Facebook la pagina “Modella per una sera” ed il portale Eventi Brescia
Commenti recenti