Venerdì 25 Novembre presso Old Fashion si è tenuto il concorso di bellezza “Miss Brescia Night Fashion” organizzato da Anthony Le Models in collaborazione con numerosi sponsor. Una serata all’insegna del glamour e della bellezza. Le partecipanti si sono confrontate sfilando sul “red carpet” in abiti casual, eleganti e intimo. Nel backstage a preparare le ragazze per la loro entrata in scena gli staff di “Borana Vane” per il make-up e di “Scuola Educo” per le acconciature.
A giudicare le miss personaggi del mondo dello spettacolo, della bellezza e dell’imprenditoria capitanati dal presidente di giuria Idris, noto giornalista e opinionista.
Durante la manifestazione si sono alternati momenti di spettacolo che hanno reso la serata frizzante e dinamica.
Al termine della sfilata è stata decretata la vincitrice, colei che è riuscita ad accaparrarsi i plausi della giuria e dei presenti: Nicole Amighetti, studentessa diciassettenne che, oltre alla passione per il mondo della moda, nutre anche quella per la danza. Per lei, oltre al titolo di “Miss Brescia Night Fashion” un premio dal valore di 1000 euro offerto da Brescia up, Anthony Le Models, Alex Giovita, Borana Vane, Ristorante Fresco, Relax and Beauty, NG Group e Claudio Diffuson. Ad un passo dalla vincita la seconda classificata Ana Trocin, seguita da Angela Viola, terza classificata.
Altre tre fasce sono state consegnate da parte di alcuni sponsor dell’evento, così Francesca Maestri è stata proclamata Miss “Il Braciere”; Irene Paderni “Miss Nitor” ed infine Giada Gatta “Miss Autobase”.
I tanti che hanno assistito e partecipato all’evento hanno potuto ammirare tutto il fascino di queste ragazze che vivono il loro sogno con grinta, semplicità e, soprattutto, con il sorriso.
Martina Poli
Commenti recenti